VENDITA ALL'INGROSSO DI BIANCHERIA PER LA CASA
E-commerce

Da 20 anni G.M.T è un punto di riferimento nella vendita all’ingrosso di biancheria per la casa. Presso il nostro spazio espositivo, un team di addetti qualificati vi accompagnerà alla scoperta delle ultime tendenze in fatto di materiali e colori, con un servizio speciale dedicato ad alberghi e comunità e la garanzia delle migliori marche.

Chi siamo
ingrosso biancheria per la casa

La G.M.T. nasce nel 1992, su iniziativa di un affiatato gruppo di colleghi.

 

Trovandosi ad affrontare la chiusura dell’azienda presso la quale sono impiegati, una realtà specializzata nel commercio all’ingrosso di biancheria per la casa, i futuri soci decisono di mettersi in gioco, unendo l’esperienza maturata nel settore in anni di lavoro con un innato spirito imprenditoriale, facendosi carico di tutti i rischi e doveri connessi alla nuova entusiasmante avventura professionale.

 

La prima sede di G.M.T. sorge a Rivoli, nella provincia torinese, in Frazione Cascina Vica e, in breve tempo, degli ottimi risultati entusiasmano i fondatori: sebbene la ditta si sia infatti da poco affacciata in un mercato estremamente competitivo, l’impegno e la passione dei soci consente la vendita di notevoli volumi di merci all’ingrosso, come telerie e tappeti, ma anche accessori e arredi per la casa e l’ufficio.

Dopo otto anni, le possibilità di sviluppo sono notevoli e conducono i responsabili della ditta a una svolta decisiva: la ricerca di nuovi e più ampi spazi per la sede, in grado di soddisfare esigenze societarie ogni giorno maggiori.

 

La G.M.T. approda nella città di Torino nel febbraio del 2000, in un locale totalmente ristrutturato di circa mille metri quadri. In questa nuova dimensione, il primo passo decisivo è l’incremento e la diversificazione dell’offerta, una scelta premiata con buoni risultati commerciali, seppure in un periodo di crisi generalizzata del settore e dell’economia italiana.

Nel frattempo, l’azienda compare anche sul web, nell’ottica di una costante evoluzione perseguita, sin dal primo giorno, dai fondatori in collaborazione con i propri dipendenti.